Posizionamento dissuasori e reti per volatili su cornicioni,grondaie, sotto tetti e gallerie
Disinfestazioni
Derattizzazioni: posizionamento esche sciolte, erogatori e trappole;
Disinfestazioni contro insetti striscianti;
Disinfestazioni contro insetti volanti;
Debalttazione con utilizzo di composti insetticidi ad azione immediata e/o residua.
Disinfezioni preventive di base
In ambito civile ed industriale, ma in particolare modo in collettività in genere, è necessario operare con interventi preventivi e programmati di disinfezione al fine di garantire la più bassa percentuale di rischio.
In luoghi particolarmente a rischio quali cucine, rivestimenti verticali in tessuto e moquette dove insetti e parassiti trovano il loro ambiente ideale è necessario programmare operazioni di disinfezione con periodicità di intervento proporzionata all’utilizzo dei locali.
Oggigiorno, grazie a prodotti altamente professionali e l’utilizzo di particolari erogatori, è possibile effettuare disinfezioni che garantiscono nel tempo di 36 ore un ottimo risultato ed un bassissimo residuo facilmente asportabile con normali operazioni di pulizia.
Le migliori strutture alberghiere provvedono ad effettuare sanificazioni di fondo nelle stanze dove ha soggiornato ogni cliente proveniente da paesi classificati a rischio.
Disinfezioni in operazioni di base
In alberghi, ospedali, asili e servizi igienici è spesso necessario cambiare tipo di disinfettante, per evitare il rischio di assuefazione da parte dei batteri ai principi attivi impiegati.
Per venire incontro a queste esigenze e per garantire qualsiasi livello di disinfezione richiesto viene da noi adottato il sistema modulare proposto da Kemika, azienda leader nel campo della detergenza e sanificazione, che prevede tre moduli base, interscambiabili tra loro, che si basano sull’utilizzo di tre principi attivi diversi.
Modulo Q, costituito da sali quaternari d’ammonio che garantiscono, a fronte di un maggior tempo di contatto sulle superfici, un effetto prolungato.
Modulo B, che utilizza pastiglie cloro attive in combinazione con detergenti specifici, i quali sviluppano azione disinfettante in tempi ristretti.
Modulo C, che impiega il principio attivo della clorexidina che garantisce rapidità di azione germicida.
Disinfestazione nelle operazioni di base.
A prescindere dalla categoria dell’hotel, pulizie e igiene sono un requisito fondamentale per l’apprezzamento della clientela .Hall, saloni, camere e ristoranti richiedono la massima attenzione e l’impiego di prodotti specifici anche per quanto riguarda la disinfestazione che sono sempre presenti su i nostri carrelli.